skip to Main Content

In ISACC regna un grande fermento, siamo alla ricerca di nuove figure professionali.  Ti daremo la possibilità di considerare la tua collaborazione associativa con frequenza occasionale (nel caso in cui esista già una tua realtà lavorativa o personale), oppure con collaborazione a tempo pieno.

La nostra ragione sociale è diversa da quella di una cooperativa o di una agenzia di lavoro… uno Studio Associato è uno Studio di Liberi professionisti in Associazione.  Le opportunità di fare parte dello studio associato ISACC sono in termini remunerativi. Comunque le condizioni saltuarie o parziali di collaborazione, hanno le caratteristiche legali diverse dalla “prestazione occasionale”, dando la possibilità al professionista di superare il tetto fiscale finanziario e rimanere in regola con le disposizioni fiscali. Questo a patto che sussistano le condizioni di non concorrenza e di compatibilità con un eventuale contratto di impiego già esistente.

Ti offriremo  la possibilità di un guadagno importante e trasparente. Tutte le informazioni complementari saranno chiare sicuramente attraverso un colloquio diretto. Quindi il completamento del form di seguito, assumerà soltanto le caratteristiche informali del contatto iniziale senza nessun impegno reciproco.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Inserire la data in formato gg/mm/aaaa

Selezionare il settore o la posizione per la quale sei interessato

Puoi inserire il CV in formato .doc, .docx, .pdf, .odt - con una dimensione non superiore a 5MB. Carica il tuo CV direttamente dal tuo computer/dispositivo oppure utilizzando uno dei servizi a disposizione

Informativa sul trattamento dei dati
1. Finalità del trattamento I dati personali identificativi raccolti presso l’interessato, utilizzatore del sito, costituiscono oggetto del trattamento e sono trattati ed utilizzati direttamente per le seguenti finalità: a) per dar seguito alla richiesta dell’utente in merito alla richiesta di informazioni correlate alle attività aziendali o per prenotazione visita medica d’ingresso o per altre richieste da parte del cliente, nonché per il perseguimento di finalità a ciò strumentali e/o complementari, quali l’archiviazione, l’elaborazione nel completo rispetto del principio della correttezza e della liceità e delle disposizioni di legge. b) per l’invio di comunicazioni su future iniziative commerciali e promozionali; annunci di servizi e offerte propri del titolare e per l’invio di messaggi informativi e promozionali relativi alla sua attività, nonché per le finalità a ciò connesse e strumentali. 2. Conferimento dei dati Il conferimento dei dati è facoltativo relativamente al punto A, pur tuttavia l’eventuale rifiuto a rispondere comporta l’impossibilità per il titolare di dar seguito alle vostre richieste. Il consenso è invece necessario per il trattamento relativo al punto B, poiché riguarda l’attività di informazione commerciale di promozione delle attività e dei servizi propri del Titolare. Il consenso si considera liberamente prestato flaggando la casella “Presta il consenso”. 3. Modalità del trattamento Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti informatici, telematici e in via residuale e cartacei ad opera del titolare e degli incaricati appositamente autorizzati. I dati sono conservati in archivi telematici ed informatici e sono assicurate le misure di sicurezza previste dal legislatore e quelle idonee a garantire l’adeguato livello di protezione per i dati oggetto del trattamento. 4. Comunicazione e diffusione I dati saranno trattati dai dipendenti e collaboratori in qualità di incaricati e/o responsabili del trattamento. I dati raccolti non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi senza il consenso espresso dell’interessato, salvo eventuali comunicazioni necessarie al fine di prestare il servizio richiesto. I dati potranno altresì essere comunicati alle autorità competenti, secondo i termini d legge. 5. Diritti dell’interessato Lei ha facoltà di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai suoi dati personali, la rettifica, la cancellazione degli stessi o eventualmente la limitazione del trattamento. Lei può sempre richiedere specifica completa del trattamento e dei suoi diritti scrivendo ai contatti messi a disposizione dal Titolare e dal Responsabile della Protezione dei Dati. Lei può interrompere in qualsiasi istante i trattamenti oggetto di questa informativa, scrivendo le sue intenzioni al Titolare del trattamento, senza che ciò comunque pregiudichi le operazioni effettuate lecitamente fino a quel momento. Se ritiene che il trattamento che la riguarda violi il Regolamento GDPR EU-2016/679 ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, con sede in Piazza di Monte Citorio n. 121, IT-00186, Roma 6. Tempi di conservazione I dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario alle finalità suddette e secondo i termini di legge e comunque per un periodo non superiore ad un anno se nel frattempo non viene esercitato il diritto di cancellazione da parte dell’interessato. I dati sono conservati fino alla richiesta dell’interessato di eventuale opposizione all’invio e alla volontà di questi di rinunciare alla ricezione della newsletter. 7. Titolare del trattamento Il Titolare ha nominato un Responsabile della Protezione dei dati personali (Data Protection Officer -DPO) che può essere contattato per ogni informazione e richiesta scrivendo alla seguente e-mail: segreteria@i-s-a-c.it Ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2022 ISACC Infermieri Servizi Area Critica Commuity
Back To Top